carmila nps

Misura la soddisfazione dei tuoi clienti.

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Tramite survey dinamiche e configurabili abbiamo permesso al nostro cliente di individuare con semplicità il valore di NPS.

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Da quali obiettivi siamo partiti

NPS è l’acronimo di Net Promoter Score, un sistema di valutazione che permette di misurare la soddisfazione dei clienti.

Questa valutazione viene effettuata tramite una domanda. Tale domanda rimane nel tempo sempre la stessa, in modo da permettere facili confronti nel tempo. I clienti possono dare una risposta con una valutazione da 1 a 10.

Cosa abbiamo realizzato

La soluzione digitale realizzata prevede la presenza di interfacce web che richiedono feedback di soddisfazione ai clienti.

Tra i quesiti posti è presente la domanda utile per misurare il valore di NPS oltre ad altre domande utili per mantenere un rapporto diretto con i propri clienti.

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Cambiamenti generati

Il nostro sviluppo ha permesso al cliente di essere autonomo nella creazione di campagne di valutazione NPS pubblicando campagne web integrabili in processi di marketing automation e in eventuali attività concorsuali o promozionali.

Con NPS in autonomia è possibile verificare nel tempo la soddisfazione clienti tramite la visualizzazione di reportistica. Dashboard integrate in interfaccia web e sempre a disposizione (anche da dispositivi mobili).

I brick FLOOR utilizzati

La nostra piattaforma digitale ci ha permesso di ridurre tempi e costi mantenendo un'alta qualità e scalabilità!

codeploy-brick user management

Brick status management

Transazioni, eventi e passaggi di stato.

codeploy-brick headless cms

Brick headless cms

Content management system api oriented

codeploy-brick user management

Brick user management

Utenti, permessi e social integration.

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" L'importanza del giudizio che i clienti hanno di noi e di quello che offriamo ricopre un'importanza sempre maggiore. NPS ci sta aiutando, attraverso la creazione - in qualsiasi momento - di questionari, a raccogliere i dati necessari e ad organizzarli in maniera intuitiva ed ordinata in reportistiche, in modo poi da trarne i giusti insight per migliorare e soddisfare maggiormente i nostri clienti finali."

Sara Rivellese linkedin-icon

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